Meghan Markle, ‘tagliate le gambe’ al Royal Baby: la Regina Elisabetta impassibile

Il Baby Royal è nato solo da un giorno ma Meghan Markle deve già avere a che fare con la Regina Elisabetta. Cosa è successo?

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle e il Principe Harry sono al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Baby Sussex, ma la Regina non fa sconti e resta impassibile in merito alla sua decisione.

Le regole imposte dalla Regina al Baby Sussex

Ieri mattina presto il Baby Sussex è venuto al mondo e siamo ora tutti in attesa di sapere come si chiamerà e se avrà preso il colore rosso caratteristico del padre.

Ma nonostante tutto questa grande festa, la Regina Elisabetta resta impassibile e detta le sue regole che devono essere seguite alla lettera dai neo genitori – come elenca anche il Daily Mail.

Meghan, lo sappiamo bene, è incline a sovvertire e non seguire mai il protocollo ma quando si tratta di un nuovo arrivato certi colpi di testa non sono permessi.

Ma quali sono queste regole ferree?

  • La prima persona che dovrà venire a conoscenza della nascita è la Regina
  • Buckingham Palace dovrà poi far seguire una nota di conferma con lo stato di salute del bambino/bambina
  • Il nome scelto dovrà essere comunicato al mondo attendendo due giorni a partire dalla nascita
  • Il nome dovrà essere preso dalla rosa dei vari regnanti che si sono succeduti negli anni – accompagnati da secondi e terzi nomi
  • La mamma reale dovrà allattare al seno il piccolo, per dare il buon esempio al popolo

Il figlio di Harry non sarà mai un Principe

Oltre a tutte queste regole, il figlio di Harry e Meghan non avrà mai il titolo di Principe in considerazione della sua posizione in ordine di successione.

Il piccolo appena nato, dal nome e volto misteriosi, prende il posto in classifica come settimo in ordine di successione  – dopo suo padre Harry posizionatosi sesto successivamente la nascita dei suoi nipoti.

Povero piccolo, neanche un giorno di vita e deve fare già i conti con i tanti doveri!

Impostazioni privacy