Kate Middleton, lite furiosa con William a Palazzo: “C’entra un’altra donna”

William e Kate Middleton: lite furiosa a palazzo tra i due sposi. A quanto pare tra i due sembra essere spuntata un’altra donna

Kate Middleton, la verità sulla lite con William
Kate Middleton William

Una storia, quella di Kate Middleton e William che appassiona tutto il mondo. Una specie di fiction reale. Matrimonio, figli e tanto amore, ma purtroppo anche tensioni. I due, secondo gli ultimi gossip hanno avuto una forte discussione in seguito a delle foto e di un’altra donna.

Kate Middleton è stata tradita da William? Le rivelazioni che riguardano la loro storia

I tabloid Britannici tornano a parlare della famiglia reale puntando questa volta i riflettori su William e Kate Middleton. La coppia reale, sposata nel 2011, e’ sempre apparsa impeccabile e molto innamorata.

Ma quello che sembra interrompere l’idillio della coppia sono delle foto circolanti in rete del presunto tradimento da parte del principe nei confronti della moglie, la Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra il futuro re ed il fratello Harry.

Nelle foto viene immortalato un uomo che sembra scambiarsi tenere effusioni con una ragazza. The Sun identifica la donna misteriosa come Rose Hanbury, 36 enne moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e una delle migliori amiche di Kate.

“Le due erano molto amiche, ma hanno litigato pesantemente. William voleva fare da cuscinetto così le due coppie sarebbero potute rimanere amiche, ma Kate ha detto chiaramente che non vuole più vedere William accanto a lei”

Questo infatti riporta il giornale inglese riguardo la vicenda.

Ma l’identità della donna rimane tuttavia un mistero data la risoluzione delle foto, quindi in mancanza di prove schiaccianti le voci sul presunto tradimento rimangono tali.

Kate e le lacrime per amore

Ma non e’ la prima volta che la duchessa di Cambridge soffre per problemi di cuore!

Infatti a parlare delle passate sofferenze d’amore di lady Middleton e’ Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, una biografia a lei dedicata nella quale vengono narrate delle sue pene d’amore.

Harry Blakelock e’il nome del ragazzo per cui Kate ha sofferto in passato prima di conoscere William, sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità.

Ma una volta conosciuto William riusci’ a dimenticare Harry ed iniziare una nuova vita.

 

 

 

 

Impostazioni privacy