Un Posto al Sole, anticipazioni 7 maggio: Leonardo smascherato da Ferri

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci portano verso alcune verità inaspettate che Alberto Ferri non gradirà di sicuro

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – foto Instagram

Tra la anticipazioni di Un Posto al Sole qualcosa di inaspettato, che riguarda proprio Leonardo e la morte di Tommaso. Cosa scoprirà Roberto Ferri?

Paura per Angela e Franco

Messa un attimo da parte la vicenda legata al Vulcano, non è da dimenticare totalmente. In questi giorni infatti Mimmo cercherà di avvicinarsi nuovamente a Rossella, ma riceverà un netto rifiuto.

Questo atto farà scaturire in lui la voglia di vendicarsi e rimettersi in società con Maurizio – riprendendo così il discorso delle rapine e dei brutti giri dei due protagonisti.

Ma non è tutto, infatti Angela verrà seguita e controllata a distanza da Costantin – sino a quando non troverà il momento giusto per aggredirla in pieno giorno.

Per fortuna, arriverà in suo aiuto Ciro anche se le cose non finiranno qui: Gaetano Prisco ha intenzione di fargliela pagare a Franco e Angela?

L’amara verità per Roberto Ferri

Filippo e Roberto si sono recati in Messico con la convinzione di poter salvare Tommaso, ma scoprono che il ragazzo è morto.

Non sono ancora note le circostanze, ma è Leonardo l’unico tassello sicuro in questa strana situazione. Mentre Filippo vorrà dimenticare la situazione e tornare a Napoli – Ferri resterà in Messico per scoprire tutta la verità su quel figlio con la quale non è mai andato d’accordo.

Ma in tutto questo, Leonardo che ruolo ha? Nelle prossime puntate, secondo i rumors, Ferri riuscirà a smascherare Leonardo e capire tutto quello che c’è dietro alla morte – non ancora accertata – di Tommaso.

Impostazioni privacy