Pamela Prati spunta il fidanzato segreto Luigi: nozze annullate, la conferma su Oggi

Pamela Prati annulla per l’ennesima volta il suo matrimonio! Nel frattempo spunta fuori il fidanzato segreto della showgirl

Pamela Prati, "Nozze annullate": spunta il fidanzato misterioso

E’ diventato ormai un vero e proprio ‘Giallo’ quel del matrimonio della Prima Donna del Bagaglino, e del famigerato Marco Caltagirone. Una storia che sta tenendo col fiato sospeso i fan di Pamela Prati e i più curiosi, molti dei quali ritengono che in realtà, tutta questa storia non sia altro che una poderosa montatura.

Le nozze, fissate per il prossimo 8 maggio sono state in questi ultimi giorni annullate. Ciò ha infittito ancora di più il mistero per non parlare delle perplessità di chi sta seguendo la vicenda.  Sul settimanale Oggi, le dichiarazioni di una delle agenti della Prati, Pamela Petricciolo, la quale è stata ‘accusata’ di essersi spacciata per l’avvocato di Caltagirone dopo essere stata ‘incastrata’ dal Perito della procura di Napoli, che per fanpage.it effettuò una perizia fonica.

Secondo le dichiarazioni dell’agente, la Prati avrebbe annullato il matrimonio, perchè starebbe attraversando un periodo difficile, dovuto principalmente a questa storia delle sue nozze con il misterioso Sir Caltagirone. Una situazione che starebbe mettendo a rischio anche la salute della showgirl la quale avrebbe perso svariati chili:

“La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io”

Le nozze in ultimo, spiega inoltre sarebbero spostate in data da destinarsi, nel frattempo si legge su Oggi, Marco Caltagirone attualmente all’estero, starebbe facendo rientro in italia per sostenere la sua amata.

‘Nozze annullate’, spunta il fidanzato segreto della Primadonna del Bagaglino

E se il matrimonio ‘giallo’ non fosse abbastanza, in queste ore a far discutere è un nuovo personaggio, Luigi Oliva, un 47enne di origine partenopea.

Di chi si tratta? Luigi è un grande appassionato di motori e lavora nel settore automobilistico. Il giornale online, 361 Magazine, pare abbia preso i contatti con fonti, rimaste anonime, le quali hanno rivelato che tra l’uomo e la Prati ci sarebbe stata una lunga relazione d’amore che sarebbe finita recentemente.

Una storia che non è mai venuta alla luce, in quanto Pamela Prati, pare non fosse proprio sicura della sua relazione con l’uomo, che suo malgrado le aveva chiesto di sposarlo.

Ecco chi è il ‘fidanzato segreto’ di Pamela Prati:

https://www.instagram.com/p/Bw4Gw-hHJBT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy