Luke Perry, la figlia rivela cos’è successo al funerale: “Seppellito con addosso un…” – Foto

Nelle ultime ore, un post di Sophie Perry, figlia del divo di Beverly Hills 90210, ha lasciato i fan senza parole. Il dettaglio sulla morte rivelato su Instagram

Luke Perry
Luke Perry

Dopo la sconvolgente morte di Luke Perry, la figlia Sophie ha affidato a Instagram un’inaspettata rivelazione sul funerale della star di Beverly Hills 90210.

La rivelazione di Sophie Perry

Sono passati due mesi esatti dalla tragica scomparsa di Luke Perry, stroncato da un ictus lo scorso 4 marzo. Intorno alla figura dell’indimenticabile Dylan McKay di Beverly Hills si sono cucite trame di ricordi e alcune inedite dichiarazioni dei suoi congiunti.

Una su tutte, nelle ultime ore, sembra aver destato notevole curiosità tra i fan dell’attore. La figlia, Sophie Perry, ha rivelato il dettaglio segreto sulla morte del padre. Di cosa si tratta? Sembra che la star abbia deciso di farsi seppellire con addosso un particolare abito.

https://www.instagram.com/p/Bw_9mDLlJqr/

A dicembre sono andata a San Francisco con due dei miei migliori amici. Una di loro non era mai stato in California, quindi siamo andati a mostrarle le sequoie. Ho scattato questa foto mentre eravamo lì (…). Ora i funghi hanno un significato completamente nuovo per me…“.

Inizia così la lunga didascalia dell’erede del divo, che ha spiegato quale fosse l’ultimo desiderio del genitore. Luke Perry voleva essere sepolto con una ‘tuta’ biodegradabile.

Mio padre ne era entusiasta (…) una bella cosa per il nostro bel pianeta“, ha aggiunto Sophie Perry. Nello specifico, si tratta di un abito di funghi a copertura integrale, per trasformare il corpo in nutrimento per la terra.

Una sepoltura eco-friendly

L’ultimo viaggio di Luke Perry, dunque, è stato in parte deciso da lui stesso. Ha voluto scegliere il vestito per la sua sepoltura, affidandosi a un’azienda specializzata nella produzione di abiti eco-friendly per la tumulazione delle salme.

Questa tecnica di vestizione comporta l’utilizzo di materiali realizzati con funghi che accelerano il processo di decomposizione, neutralizzando le tossine prodotte in questa fase di deterioramento dei corpi.

 

Impostazioni privacy