Meghan Markle sta per partorire, Harry annulla la visita ufficiale: rivelato il sesso del royal baby

‘Baby Sussex’ non è ancora nato, la Duchessa del Sussex sta per partorire e il Principe Harry ha annullato la visita ufficiale ad Amsterdam. Rivelato il sesso del Royal Baby: duca o duchessina?

Meghan Markle in travaglio, Harry annulla la visita ufficiale: rivelato il sesso del royal baby

Il parto di Meghan Markle da settimane tiene col fiato sospeso i sudditi Inglesi e i curiosi di tutto il mondo. In questi ultimi giorni copiosi rumors e notizie avevano fatto intendere che Baby Sussex fosse già venuto alla luce, ma a quanto pare non ha ancora fatto capolino per dare il suo primo saluto al mondo.

Il suo arrivo, previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, sembra però essere ormai imminente. Secondo il tabloid il ‘The Sun’, in queste ore la star della serie tv americana Suits starebbe per partorire, e  contemporaneamente diverse auto di scorta, sono state avvistate mentre viaggiavano alla volta di Windsor con a bordo delle copertine rosa. Copertine, il cui colore confermerebbero i rumors degli ultimi mesi, ovvero che Baby Sussex sarà una femminuccia.

Tra l’altro in questi giorni, come reso noto nelle ultime ore, il Principe Harry ha declinato l’invito all’evento di apertura degli ‘Invictus Game’ in Danimarca, ad Amsterdam, lasciando presupporre che il suo ‘rinunciare’ ad un evento per lui così caro, fosse dovuto ad un evento ancor più importante ovvero la nascita del suo diretto discendente, il settimo in linea per il trono.

L’Inghilterra intera e la corte di Buckingam Palace è in trepidazione per l’arrivo del Royal Baby, il quale si sta facendo molto attendere. Al momento non trapela ancora alcuna notizia ufficiale, ma mai come in queste ore il momento sembra essere più vicino che mai.

Meghan Markle e la prima foto di Baby Sussex su Vogue

Come è noto, Meghan Markle, ha venduto il primo scatto del nascituro reale alla copertina patinata di Vogue, facendo infuriare non poco la regina Elisabetta per il suo ennesimo sgarro al protocollo reale.

La rabbia della Regina sarebbe legata soprattutto al fatto che, dietro l’organizzazione dello shooting, ci sarebbe una lauta ricompensa da parte della nota rivista, per la concessione fatta loro. Sarà vero? Magari data la grande sensibilità della Duchessa, è molto più che probabile, che i ricavati dal servizio fotografico, saranno devoluti in beneficenza per aiutare i bambini che maggiormente soffrono.

Impostazioni privacy