Ciao Darwin 8, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Nati Vecchi contro Giovani Dentro -FOTO

Ciao Darwin 8: Alba Vejseli, età e carriera della nuova Madre Natura della puntata Nati Vecchi contro Giovani Dentro in onda questa sera

Ciao Darwin
Alba Vejseli

Dopo lo stop della scorsa settimana, questa sera andrà in onda, su Canale 5, un nuovo e divertentissimo appuntamento con Ciao Darwin-Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis Luca LaurentiCiao Darwin 8. Questa volta nei panni di Madre Natura la modella. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera

Ciao Darwin 8: il nuovo volto di Madre Natura

Questa sera, 3 maggio 2019, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una sfida particolare quella di questa sera che vedrà contrapposti i tifosi della Nati Vecchi e Giovani dentro . Il primo gruppo rappresentato da Raffaello Tonon, ex concorrente del Grande Fratello. Invece, a capitanare l’altra squadra sarà Sossio Aruta, che presto diventerà papà di una bambina.

Nelle  puntate precedenti del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema KovacAngeline Michelle,  Vanja Josic Cicelys Zelies, Sara Vulinovic Zlatan e Sara Croce. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera della modella albanese Alba Vejseli.

Alba Vejseli: la nuova madre natura

La personificazione della natura questa sera ha il volto della bellissima modella di origini albanese: Alba Vejseli. La giovane è entrata nel mondo della moda quando era molto giovane ed entrata a far parte di una nota agenzia di Milano. Da quanto emerge dal suo seguitissimo profilo Instagram e Facebook la modella albanese ha un fisico mozzafiato. Non ci sono in giro molte informazioni riguardanti Alba Vejseli, ma è facile intuire che si tratta di una ragazza molto riservata e che ama il mare. Di seguito il profilo Instagram della modella:

https://www.instagram.com/p/Bw92agKFJkB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy