Carmen Di Pietro, il devastante lutto familiare in diretta a Storie Italiane: “Ho tanti rimorsi”

Storie Italiane: Carmen Di Pietro commossa racconta della morte del padre e del suo più grande rimorso, le parole della showgirl

Storie Italiane
Carmen Di Pietro

Su RAI uno è andato in onda, questa mattina, il seguitissimo programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Tra gli ospiti dell’appuntamento  di oggi, 2 maggio 2019, anche la showgirl, Carmen di Pietro.

Carmen Di Pietro e il suo grande rimorso

La puntata di oggi di Storie Italiane è stata intensa e ricca di emozioni. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento Giacomo Celentano, il figlio della celebre coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori, e Carmen di Pietro. Il figlio del noto cantante ha parlato del suo problema di salute. Solo dopo molti anni, ha spiegato, grazie all’aiuto di un bravo medico è riuscito a capire che la difficoltà nel respirare era dovuta all’ansia che aveva somatizzato l’apparto respiratorio.

Carmen Di Pietro ha raccontato a cuore aperto nel salotto televisivo di Eleonora Daniele del lutto che l’ha colpita anni fa e del suo grande rimorso, ecco le parole della showgirl.

La showgirl parla della morte del padre e si commuove

Durante l’intervista, Carmen Di Pietro ha raccontato un particolare momento della sua vita: la morte di suo padre. La showgirl ha svelato di provare un grande senso di colpa verso la sua famiglia. Il motivo? La donna ha racconto che avrebbe potuto aiutare suo padre. L’uomo è morto circa dieci anni fa:

“Provo un grande rimorso verso la mia famiglia… io potevo aiutare mio padre: lui è morto una decina d’anni fa. Se, però, mi chiedi in che anno è venuto a mancare… non so dirtelo! L’ho proprio voluto rimuovere…”

Carmen Di Pietro ha poi aggiunto di essere andata via di casa proprio nel periodo in cui il papà non stava molto bene. L’obiettivo della showgirl è stato quello di trovare lavoro. Negli anni successivi, confessa, ha pensato solo alla carriera e non sentiva mai suo padre nonostante la mamma le dicesse sempre che stava male.

 

Impostazioni privacy