Nadia Toffa a letto con la sua compagna: dopo la rottura col fidanzato, la iena ritrova il sorriso – Foto

Nadia Toffa ha ritrovato la felicità. Pochi giorni fa la iena ha rivelato di aver dovuto per forza lasciare il suo fidanzato per via delle sue disattenzioni. Adesso torna a far parlare di sé per una foto particolare

Nadia Toffa, a letto con la sua Totà
Nadia Toffa

Nadia Toffa ha di nuovo ritrovato il sorriso, dopo la sua ultima relazione. La iena ha postato una foto che ha commosso tutti i fan. A riempirle il cuore è sempre “la sua sola principessa”.

Nadia Toffa rompe la relazione con il suo ragazzo, ma ritrova la felicità

A volte, delle insane relazioni possono togliere il sorriso, per questo la iena biondina ha voluto dare un taglio a quel rapporto che non riusciva, in parte, nemmeno a qualificare.

Nadia ha condiviso con tutto il web. I fan l’hanno subito sostenuta anche perchè la iena ha sottolineato che ha voluto chiudere la relazione, a malincuore, solo perché questa persone era sempre assente, soprattutto nei momenti più importanti per lei.

Nadia aveva bisogno di lui durante le chemio, invece, come abbiamo potuto vedere dalla foto postate sui social, spesso e volentieri era con un amico o con la sua adorata mamma. Per fortuna però, adesso, dopo un periodo buio (quello che ci investe sempre dopo la fine di una relazione), sembra aver ritrovato il solito splendido sorriso.

Nadia Toffa, la foto a letto con la sua compagna

Una relazione, quella che unisce Nadia Toffa alla sua Totò, davvero speciale. Per lei è una vera e propria amica, non solo un cagnolino adorabile. La bassotta sa come farle compagnia con discrezione e senza pretese, come solo gli animali da compagnia sanno fare.

Più volte la sua relazione speciale è stata criticata dai più sotto ogni aspetto. Persino il fatto che a volte Nadia ha lasciato a casa, durante il lavoro, la piccoletta; ma non solo… anche il fatto che Nadia si lasci baciare da Toto, nonostante la sua delicata situazione di salute.

Ma Nadia ha sempre sottolineato che tutto la sua cagnolina ha fatto tutte le analisi del caso ed è sicuro tutto quello che fa con lei e per lei.

La foto che le ritrae insieme a letto ha fatto commuovere i fan: è sempre bello sapere che i nostri amici a 4 zampe ci saranno accanto qualsiasi cosa ci accada.

https://www.instagram.com/p/BwzF-mUBBim/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy