Ascolti TV 26 Aprile: Chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi

Ascolti TV 26 Aprile, lotta di share tra le due regine della televisione italiana, su Rai 1 Ballando con le Stelle e su Canale Cinque Amici di Maria De Filippi

Ascolti Tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra Amici e Ballando con le stelle

Nella serata di ieri sabato 27 Aprile sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto milioni di italiani attaccati allo schermo. Parliamo infatti proprio di due programmi TV che hanno lottato a colpi di share per prendere il primo posto negli ascolti. Rai 1 infatti, con la quinta puntata di Ballando con le stelle, è riuscito ad ottenere uno share pare al 20,5%, a differenza invece della Regina di Canale Cinque Maria De Filippi, che è riuscita ad avere con il suo storico programma, il 22,7% di share. Numeri altissimi per entrambe le conduttrici che si sono sfidati fino alla fine. Ma nella serata di ieri 27 Aprile, ad avere la meglio è stata proprio Maria De Filippi che ha schiacciato di poco Milly Carlucci.

Altri Canali Tv

Su Rai 2 invece è andata in onda in prima TV assoluta The Bookie con il 5,3% di share, a seguire invece su Italia Uno invece L’Era Glaciale 2-Il Disgelo ha invece ottenuto il 4,7% di telespettatori. Non è da meno Rai 3 invece Sapiens che ha intrattenuto davanti allo schermo il 6,7% di telespettatori. Non è da meno Rete 4 con Renegade-Un osso troppo duro che ha invece totalizzato uno share pari al 3.4%.. Invece su La7 Assassino al Galoppatoio ha registrato invece 2,1% di share. Su TvB Vacanza d’Amore invece ha raccolto l’1,2% di telespettatori. Canale Nove invece è riuscito a raccogliere davanti alla tv solo 1,1% di share cn The Grey.

Impostazioni privacy