Ascolti tv 25 Aprile: Chi ha vinto tra la Carrà e la Coppa Italia Atalanta-Fiorentina, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 25 aprile, ecco chi ha vinto lo share nella serata di ieri tra Raffaella Carrà su Rai 3 e La Coppa Italia Atalanta-Fiorentina

Ascolti tv
Ascolti tv 25 aprile

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollato milioni di italiani alla TV. Nonostante fosse un giorno festivo a quanto pare nessuno rinuncia a guardare un bel programma alla TV, sopratutto se si tratta di calcio. A quanto pare infatti, ieri sera, ad avere la meglio su tutti i canali televisivi è stata proprio la partita di Coppa Italia Atalanta Fiorentina, che è riuscita a registrare uno share pazzesco, circa il 21% con 4.947.000 spettatori. Non è da meno Raffaella Carrà con il suo bellissimo programma su Rai 3 che è invece riuscita a registrare con A raccontare comincia tu il 10% di share.

Altri Canali Tv

SU italia Uno invece, è andato in onda il bellissimo film d’amore Un amore cosi, che invece è riuscito ad ottenere il 12,6% di share.Su Rai 2 invece, è andato in onda un simpaticissimo film Il fidanzato di mia sorella, che invece ha ottenuto il 7,1% di telespettatori.

Non è da meno Colorado con Paolo Ruffini e la bellissima Belen, che invece sono riusciti ad ottenere il 6,8% di share. Rete 4 invece è riuscito ad ottenere con Exodus- Dei e Re il 5,9% di telespettatori. Non è da meno La7 con Piazza Pulita che invece ha conquistato il 6,1% di share.

 

Impostazioni privacy