Meghan Markle, il primo scatto con il Royal Baby su Vogue: la rabbia della Regina

Meghan Markle per l’ennesima volta viola il protocollo reale. La regina Elisabetta fuori controllo: “La prima foto di Baby Sussex su Vogue”

Meghan Markle, ormai nota per il suo caratterino ribelle, contro il protocollo reale per l’ennesima volta. La Regina Elisabetta furiosa con la Duchessa del Sussex la scelta presa da Lady Markle di pubblicare la prima foto del Royal Baby, ‘senza consultarla’, sulla rivista ‘Vogue’. 

Meghan Markle viola il protocollo: “L’ha fatto senza consultarla”

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della nascita del ‘Baby Sussex’, il quale nonostante le numerose indiscrezioni e sospetti sua ‘venuta al mondo’, pare non sia ancora nato. Ma prima ancora della sua nascita Mamma Meghan, ha fatto infuriare nuovamente la Regina Elisabetta, scegliendo di ‘trasformare la nascita di suo figlio in un evento Hollywoodiano’.

Meghan Markle infatti, avrebbe deciso per il gran giorno, di mostrare per la prima volta, il Piccolo Duca o Duchessina del Sussex, sulla copertina della nota rivista ‘Vogue’. Il tutto senza consultare la Regina, che sarebbe venuta a saperlo solo tramite il personale della Corte Reale.

L’ennesimo colpo per la Regina Elisabetta, la quale durante l’arco dell’intera gravidanza, si è vista mettere da parte dall’adorata mogliettina del suo nipote Harry, avendo in primis rifiutato di partorire alla Lindo Wing, preferendo un parto in casa e in acqua per poi, immortalare non appena lei sarà pronta il piccolo Royal Baby, sulla copertina di Vogue, organizzando un esclusivo servizio fotografico nella sua dimora a Frogmore Cottage, che da fonti interne sarebbe ‘già stato definito’ nei suoi dettagli.

Altri malumori si aggiungono alla Corte Reale d’Inghilterra, la Regina Elisabetta si dice sia ormai esasperata e stanca dalle continue ‘violazioni’ di Lady Markle.

Impostazioni privacy