Lutto per il mondo del cinema: morto in un incidente in moto l’attore di Natale a Londra

Lutto nel mondo del cinema: con la moto giù dal cavalcavia. Muore sotto gli occhi del padre l’attore di Natale a Londra, Elia Pietshmann

Natale a Londra lutto
Natale a Londra

Dopo un grave incidente, è morto oggi un giovane attore che ha preso parte a numerose pellicole di grande successo, ecco cosa è accaduto poche ore fa.

Addio a Elia Pietshmann

Il mondo del cinema è in lutto per la morte di un giovane attore: Elia Pietshmann. L’attore, 29 enne, stava trascorrendo dei giorni di vacanza insieme al papà in Sardegna. Entrambi avevano la stessa passione: il motociclismo.

L’incidente è avvenuto mentre era in moto: Elia Pietshmann è volato giù dal cavalcavia sotto gli occhi del padre  sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola. L’attore, originario di Viareggio, ha perso il controllo della sua moto ed è precipitato dalla scarpata. Il padre ha tempestivamente chiamato i soccorsi ma il giovane è deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia. Secondo quanto riportato in rete, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Purtroppo per Elia non c’è stato nulla da fare.

Elia Pietshmann: l’attore di Natale a Londra

L’attore toscano ha recitato ha recitato in serie televisive come ‘I delitti del Barlume’, ‘È arrivata la felicità‘ di Riccardo Milani e ‘Pezzi Unici’ di Cinzia Torrini. Sul grande schermo ha recitato in ‘Natale a Londra’ (2016)  di Volfango De Biasi, The Tuscany Wedding (2015) per la regia di Nijenhuis e in ‘Freaks’ di Gabriele Mainetti  (2019).

La redazione di Letto quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia dell’attore.

 

 

Impostazioni privacy