Fedez, quel terribile difetto fisico che ha condizionato la sua immagine

Fedez nel mirino degli haters, quel difetto fisico che ha condizionato la sua immagine. La rivelazione del rapper, ha lasciato tutti senza parole

Fedez, quel terribile difetto fisico che ha condizionato la sua immagine

Nell’ultimo periodo il rapper Fedez, la sua bellissima moglie Chiara Ferragni e il frutto del loro amore, il piccolo Leone, sono la famigliola più in vista sui social, meglio nota come i ‘Ferragnez’.

A far parlare di se nelle ultime ore, non è stavolta non è la bellissima influencer, ma proprio lui Fedez. Come mai è caduto nel mirino degli haters? In uno degli ultimi post pubblicati da Chiara Ferragni nessuno ha potuto fare a meno di notare, un particolare dettaglio.

Fedez: “Mi sono preso la mia rivincita”

Uno degli ultimi post pubblicati da Chiara Ferragni prima del loro ultimo viaggio in Polinesia, ha attirato come sovente accade, le polemiche da parte degli Haters. stavolta a finire nel mirino è il rapper Fedez.

Nello scatto, gli allegri Ferragnez, si godono il loro piccolo Leo, mentre sono in giardino. Molti non hanno potuto fare a meno di notare che Fedez nella maggior parte degli scatti è sempre a torso nudo, e per questa ragione non hanno perso l’occasione per criticarlo e innescare polemiche al di sotto del post, ritenendo la sua ‘mise’ al quanto inappropriata.

Ma per quale ragione spesso, Fedez, appare spesso a torso nudo nelle foto? Il rapper in una delle sue ultime interviste a Vanity Fair, ha rivelato che da piccolo ha avuto problemi con il peso, motivo per il quale avendo raggiunto nell’età adulta la perfetta forma fisica fatta di duri allenamenti e sana alimentazione, tende a sfoggiare i suoi addominali ‘prendendosi la sua rivincita’.

Chiaramente le polemiche non si sono arrestate all’aspetto fisico del cantante. Infatti non sono ovviamente mancate le ‘sempreverdi’ critiche ai Ferragnez, sul loro modo di essere genitori, e sulla questione che spesso per i loro viaggetti di piacere lasciano il piccolo Leone a casa con tata e nonni, per molti inconcepibile e che renderebbero il bambino ‘triste’, altri invece difendono la coppia asserendo che ogni tanto è necessario un pò di tempo per stare da soli per ‘ritrovarsi’.

Ecco lo scatto che ritrae Fedez a torso nudo, che ha aizzato gli haters:

https://www.instagram.com/p/BwXAAukBm0X/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy