Omicidio Vannini, spunta lo strano messaggio di Martina Ciontoli

Sull’omicidio Vannini ogni giorno spunta qualcosa di nuovo, ma uno strano messaggio di Martina Ciontoli divide l’opinione pubblica

Omicidio Vannini,
Omicidio Vannini

L’omicidio Vannini è ancora avvolto dal mistero e si cerca di comprendere quali siano state le dinamiche, di questa vicenda tragica. Ma in tutto questo, spunta un messaggio inviato da Martina Ciontoli che non lascia indifferenti.

I rapporti tra Martina Ciontoli e Marco Vannini

Marco e Martina erano fidanzati e, come sappiamo tutti, la loro vita si svolgeva tranquillamente anche con la frequentazione delle loro famiglie.

Dopo l’omicidio del povero ragazzo, naturalmente, questi rapporti sono cessati e ancora oggi si cerca di comprendere quali siano state le dinamiche di questo omicidio decisamente tremendo.

Ma prima che succedesse tutto questo, come erano i rapporti dei due ragazzi? Da alcune indiscrezioni non buoni, infatti spesso e volentieri c’erano dei litigi e qualche tensione evidenziata anche in sede di interrogatorio.

Lo strano messaggio di Martina Ciontoli

Come si evince da The Social Post, uno strano messaggio di Martina era stato inviato al padre di Marco – Valerio Vannini – dettaglio che in pochi hanno preso in considerazione.

In questo sms si evince la grande confidenza della ragazza con i genitori di Marco, dove lei cerca di capire quando potrà continuare a parlare con Marina per finire il discorso – in assenza del figlio:

“Se ci ti trovi a parlare con marco, digli che oggi è il limite e domani martina non c’è più”

Una situazione altamente confusa, considerando che il giorno dopo l’omicidio Martina aveva chiesto al professore universitario di metterle “28” in quando la fidanzata del ragazzo morto. 

Cosa è realmente successo tra i due ragazzi? Ed è vero che Marco urlava “Martina perdonami” come evidenziato dai vicini di casa?

Impostazioni privacy