Un Posto al Sole, anticipazioni 22 aprile: Rossella scopre tutta la verità

Quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole? A Pasquetta i protagonisti della soap più amata di Rai Tre non si fermano e i colpi di scena non mancano!

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un Posto al Sole non si ferma mai, nemmeno per le feste comandate anche perché le novità sono tante e i colpi di scena altrettanti. Cosa succederà lunedì 22 aprile?

Il mittente della lettera di Roberto e Filippo

Roberto e Filippo Ferri dovranno fare i conti con la loro coscienza dopo aver capito chi è la persona che ha mandato loro la lettera. Uno scritto che ha suscitato non poco clamore e costringerà i due uomini ad una partenza straordinaria.

Riuscirà Filippo a mantenere il segreto con sua moglie Serena? Dovrà farlo altrimenti qualcuno potrebbe andare in guai seri.

Nello stesso tempo ci sono altri problemi alla Terrazza, con un nuovo inquilino che destabilizzerà la vita di tutti e una furiosa lite tra Arianna e Angela per la questione del porto d’armi e pistola – che mai e poi mai dovrà essere portata dentro casa.

Ma Arianna è ai ferri corti anche con il suo Andrea, che la metterà dinanzi ad una scelta anche se lei non avrà alcuna intenzione di ascoltarlo.

Rossella scopre tutta la verità

In pericolo c’è anche Rossella, che fa una scoperta agghiacciante e deve decidere nell’immediato se continuare a stare al gioco o denunciare tutto.

Nel mentre Mimmo la raggiungerà a Palazzo Palladini, rendendo Michele ancora più inquieto sulla questione, tanto che Maurizio tramerà un’altra vendetta senza scrupoli. 

Impostazioni privacy