Lady Diana, l’affronto del Principe Harry: “Voglio tanto bene a Camilla”

Il Principe Harry ha rotto il silenzio e parla del suo rapporto con Camilla Parker, la donna che per anni ha reso triste sua madre Lady Diana

Nella famiglia dei reali inglesi si odiano proprio tutti? Quando dichiarato dal Principe Harry ha lasciato gli inglesi a bocca aperta, sul suo rapporto con Camilla Parker.

Il primo incontro di Camilla con Harry e William

Angela Levin è una nota attrice che ha voluto scrivere una biografia che si intitola Harry: Conversation with the Prince. Un libro che racconta nei minimi particolari alcuni aspetti interessanti della vita del secondogenito di Carlo e Diana.

In questo articolo abbiamo raccontato il primo incontro tra Camilla e William, che secondo le fonti non era andato nel migliore dei modi. La Levin – come si evince dal libro e da Express.co.uk – racconta che Harry nel 2004 apprese la notizia che presto la storica amante del padre sarebbe diventata membro ufficiale della famiglia.

Il Principe accettò questa situazione, il suo carattere infatti lo ha sempre portato ad una valutazione obiettiva degli eventi ma senza mai dimenticare la sofferenza della madre Lady Diana.

Il rapporto di Harry con Camilla

Contrariamente a quanto sempre pensato da tutti, il futuro padre e marito di Meghan Markle ha una bellissima opinione della sua matrigna.

Nonostante per tutti sia la nemica di Lady Diana e colei che ha creato non poche sofferenze a corte, il secondogenito di Carlo la pensa diversamente e dichiara apertamente:

“E’ una donna meravigliosa che ha reso felice nostro padre. IO e william la amiamo molto per questo”

Una confessione controcorrente considerando anche il rapporto poco piacevole con Meghan Markle e Kate Middleton, nonché i vari sotterfugi per rompere il legame di queste coppie storiche.

La verità invece sembra sempre essere un’altra e queste parole di Harry lasciano un dubbio, che forse Camilla non sia poi così male!

Impostazioni privacy