Meghan Markle in travaglio, furgoni medici fuori Fragmore Cottage: il Royal Baby sta per nascere

Baby Sussex sta per nascere, auto e furgoni medici fuori Fragmore Cottage. Ecco cosa sta accadendo secondo i rumors

Negli ultimi giorni impazzano su web, notizie riguardanti la nascita del ‘Baby Sussex’. Tutti in fervente attesa, per l’arrivo del primogenito di Meghan Markle e il Principe Harry, che si vociferà sarà una lei.

Dopo il post su Instagram che aveva lasciato sognare i sudditi, sull’arrivo, finalmente, del piccolo Reale, ora ad accendere la curiosità e la gioia di chi da settimane sta attendendo con ansia questo momento, sono dei movimenti sospetti di auto e furgoni al di fuori della dimora dei Duchi del Sussex.

Come è noto, la Duchessa del Sussex ha deciso di voler partorire in casa e in acqua. Si crede, che questi furgoni e auto possano appartenere all’equipe medica che dovrà seguire Lady Markle durante il parto. A tal proposito, secondo i rumors, sarebbe dunque iniziato, il travaglio della Duchessa del Sussex.

Tale ipotesi sarebbe alimentata dal fatto che la Regina Elisabetta, che compirà 93 anni questa domenica nel giorno di Pasqua si sia trasferita a partire da ieri, Giovedì Santo a Windsor, nei pressi del Cottage dei Duchi, per presenziare alla funzione religiosa nella Cappella di San Giorgio, una decisione al quanto insolita ma forse mirata, all’essere presente nel giorno più importante del suo nipotino, il principe Harry che prestissimo sarà padre.

Il Principe Harry Sarà presente al Parto?

Non ne si ha la certezza sulla presenza o meno del Principe Harry durante il parto di Lady Markle. Il protocollo reale, ancora una volta, vieterebbe la presenza di uomini durante un avvenimento così particolare. Ma conoscendo la Markle, che come tempò fa rivelò Harry ‘ciò che vuole, ottiene’, magari violerà per l’ennesima volta il protocollo pur di averlo al suo fianco in un momento tanto delicato.

Un momento per il quale, il Principe si sarebbe addirittura preparato, prendendo delle lezioni di yoga e esercizi specifici per il travaglio che probabilmente eseguirà insieme alla Duchessa quando giungerà il momento.

Baby Sussex sta per nascere, auto e furgoni medici fuori Fragmore Cottage. Ecco cosa sta accadendo secondo i rumors.

Impostazioni privacy