Uomini e Donne anticipazione oggi 18 aprile, la segnalazione su Natalia: la rabbia di Andrea

Uomini e Donne anticipazione oggi 18 aprile 2019: arriva una segnalazione su una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta

Natalia segnalata
Natalia e Andrea

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5, il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset.

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne: il motivo

Secondo quanto riportato da numerosi testate online, il dating show di Canale 5 verrà sospeso per le vacanze di Pasqua. Pertanto domani sarà l’ultimo appuntamento settimanale con il programma di Maria De Filippi. La trasmissione riprenderà martedì 23 aprile, il giorno dopo pasquetta con il Trono Over di Uomini e Donne.

Nelle guide TV, si legge che saranno trasmesse altre puntata del soap opera spagnola di grande successo Una Vita.

Le anticipazione della puntata di oggi 18 aprile 2019

Secondo quanto riportato dal sito Il vicolo delle News, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lunedì 15 aprile 2019 la puntati di oggi si parlerà Andrea Zalletta Angela Nasti. Il giovane tronista continua a baciare tutte le ragazze in esterna, atteggiamento che non è per niente piaciuto a Giorgia, che ha deciso si non uscire con Andrea. Nella puntata di oggi, inoltre, arriverà  una segnalazione su Natalia, che ha fatto adirare non poco il tronista. Stando alle anticipazioni, l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzales, mentre era dal parrucchiere la giovane ha affermato che è riuscita a portare  il pubblico dalla sua parte.

Per quanto riguarda la tronista napoletana, Angela Nasti, continua la sua frequentazione con Luca Daffrè, tra loro c’è molta complicità ed è anche scattato un bacio tra i due.  Due dei corteggiatori, Alessio e Fabrizio, non hanno gradito l’esterna della tronista napoletana e hanno deciso di abbandonare lo studio.

 

Impostazioni privacy