Grave lutto per Nino D’Angelo, lo straziante messaggio sui social

Lutto per Nino D’Angelo, il triste annuncio del cantante sui social:”Mi mancherai”, ecco cosa è successo poche ore fa

Nino D'Angelo lutto
Nino D’Angelo

Il cantante napoletano ha utilizzato i social per salutare, un’ultima volta, una parte importante della sua vita, ecco cosa è successo.

Nino D’Angelo in lutto: addio al suo caro amico

Nino D’angelo è uno dei cantanti più amati e famosi della musica napoletana. Nel corso degli anni, il cantante è riuscito a dimostrare il suo talento anche in veste di attore e regista. Da molti anni è sposato con Annamaria, i due sono convolati a nozze nel lontano 1979. Ha recentemente partecipato alla 69° edizione del Festival Di Sanremo con brano che ha conquistato il pubblico, una bellissima canzone cantata  insieme a Livio Cori.

Nelle ultime ore, Nino ha utilizzato i social per salutare un’ultima volta il suo caro amico a quattro zampe Larts.  Ecco cosa ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il messaggio di Nino D’Angelo su Instagram per Larts

Un breve ma triste messaggio quello che Nino D’Angelo ha voluto dedicare al suo caro amico a quattro zampe. Da poche ore, è scomparso Larts il cane del cantante napoletano. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, Nino ha condiviso un video in cui il cantante neo-melodico gioca con Larts. La clip mostra il suo amico a quattro zampe che si prepara ad una corsa insieme a Nino D’Angelo.

Vieni vieni… andiamo… facciamo una passeggiata

Il post è stato accompagnato da un triste messaggio che ha inevitabilmente commosso il popolo del web :

Ciao Larts amico mio più grande…Mi mancherai ogni giorno..R.i.p”

I fan hanno commentato il video del cantante napoletano per esprimere il loro dolore per questa grande perdita. Molti sono i follower che sanno cosa significhi perdere un amico a quattro zampe:”Mi dispiace tantissimo… so bene quanto amore avevi per lui e lui per te” commenta un utente. “So che è molto doloroso, da lassù però ti scondinzolerà più forte” aggiunge un altro.

Impostazioni privacy