Maria De Filippi ‘si è formata un’ernia’: costretta all’operazione dopo Uomini e donne

Uomini e Donne: un’ ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 parla sui social dei danni alla pancia dopo il parto cesareo

Maria De Filippi ernia
Maria Se Filippi

Da pochi mesi, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito il suo secondo figlio. La ragazza ha parlato, a cuore aperto, dei danni alla pancia subito dopo il parto cesareo.

Francesca Del Taglia parla del parto: le sue parole

I fan della trasmissione di Maria De Filippi sicuramente ricorderanno Francesca Del Taglia, che ha fin da subito conquistato il pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere: una donna forte e determinata. Qualche anno fa, la giovane ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva solo per corteggiare Eugenio Colombo. Tra i due è subito scattata la scintilla.

Tra loro è stato amore a prima vista : dalla loro relazione è nato Brando. Ad Agosto dello scorso anno è nato il secondogenito di una delle coppie più amate del dating show di Canale 5: Zeno. Sui social, l’ex corteggiatrice ha risposto a tutte le sue fan sull’esperienza post parto e di quanto sia stato difficile per lei recuperare la sua perfetta forma fisica.

Danni alla pancia dopo il parto cesareo

Dopo la sua esperienza negli studi televisivi di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia è seguitissima sui social. Oggi, sul suo profilo Instagram, la giovane mamma ha deciso di rispondere alle sue fan su un argomento molto delicato. Francesca ha raccontato quello che le è successo veramente dopo la nascita del suo secondo figlio. In particolare, l’ex corteggiatrice ha affermato di aver  di aver avuto dei danni alla pancia dopo la nascita di Zeno: ovvero la diastasi:

“Sulla pancia mi è rimasto lo scalino, purtroppo non si leva è un effetto che può fare il cesareo. Si chiama diastasi, praticamente succede che l’addominale non si richiude bene e purtroppo a volte escono le ernie. A me è uscita. Non so se mi dovrò operare di nuovo”

L’ex corteggiatrice invita tutte le sue fan ad essere positive.

https://www.instagram.com/p/BwUNMTUl7d5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy