Iva Zanicchi brutto incidente pochi minuti prima del Grande Fratello: Barbara D’Urso rivela cos’è successo

Grande Fratello: la seconda puntata del reality show di Canale 5 si è aperta con l’incidente di Iva Zanicchi, ecco cosa è successo

IVA
Iva Zanicchi

E’ in onda su Canale 5, il secondo appuntamento con il reality show targato Mediaset condotto quest’anno da Barbara D’Urso. La puntata di questa sera è ricca di colpi di scena e vedrà l’ingresso nella casa più spiata di Italia di nuovi concorrenti. Pochi minuti fa, la conduttrice napoletana non ha potuto non notare quanto successo alla sua opinionista, Iva Zanicchi.

Grande Fratello 16: i nuovi concorrenti

La scorsa settimana è iniziata la quindicesima edizione di uno dei programmi più seguiti dai telespettatori Grande Fratello , condotto quest’anno dalla strepitosa Barbara D’Urso. In studio, in veste di opinionisti, due amici della conduttrice napoletana: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Nella puntata di questa sera faranno il loro ingresso nella casa del GF15, le nipoti di uno degli artisti che ha scritto la storia della musica italiana, il cantautore genovese Fabrizio D’André. Varcheranno la porta rossa della Casa di CineCittà Francesca e Fabrizia D’André.

Si assiste anche al confronto tra Mila Suarez e Delia Duran.  Il motivo? Entrambe sono state fidanzate con l’attore Alex Belli. Barbara D’Urso, inoltre, ha invitato anche l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella per confrontarsi con il vincitore di Io Canto, Cristian Imparato, per i commenti poco carini.

Iva Zanicchi si è fatta male al piede: ecco cosa è successo

La puntata di questa sera del Grande Fratello 16, si è aperta con l’incidete che ha visto protagonista, al suo mal grado, l’opinionista della trasmissione di Canale 5: Iva Zanicchi. La conduttrice napoletana si è accorta che  la cantante non indossava una scarpa. Iva Zanicchi ha spiegato che, poco prima della messa in onda della puntata, è caduta dalle scale e si è fatta male il piede. La cantante di Zingara ha precisato che per fortuna non è successo nulla di grave, ma non poteva indossare la scarpa perché il suo piede era ancora dolorante. ( foto)

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

https://www.instagram.com/p/BwSjvUwB0n_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy