Nadia Toffa ‘soffre in silenzio’: dopo la rimozione del tumore al fegato, il messaggio commuove il web

Nadia Toffa come sempre ha inaugurato la puntata domenicale delle Iene con un grosso sorriso, ma la conduttrice ha anche mostrato uno strano aspetto e un fan ha azzardato un’ipotesi

Nadia Toffa, un fan si opera al fegato per un grosso tumore
Nadia Toffa

Ha più volte ricordato che il suo aspetto è fortemente provato, negli ultimi tempi dalle chemio. La conduttrice de Le Iene, in effetti sta ancora lottando con le unghie e con i denti contro il tumore che ha scoperto di avere più di un anno fa.

Non è facile sapere quante possibilità si hanno quando si lotta contro una malattia così, ma noi speriamo che la forza di volontà di Nadia riesca ad averla vinta sulla malattia ma lei stessa è la prima che non si illude su questo tipo di questioni.

Nadia e il messaggio di un fan

Una puntata iniziata con il solito sorriso di sempre quella di Nadia Toffa, ma a quanto pare, la iena, secondo i fan nasconde la sua sofferenza in silenzio. Un modo, il suo sorridere sempre, di sentirsi più forte della malattia.

Un fan ha lasciato alla povera iena un messaggio davvero molto drammatica. Il fa in questione racconta la sua personale esperienza con il cancro, anche lui con fatica scrive un messaggio ma è abituato a soffrire in silenzio. Il fan in questione rivela di aver avuto un tumore molto grosso al fegato ed è stato necessario asportare parte dell’organo con un’operazione.

Purtroppo, il male non è stato sconfitto nemmeno rinunciando a parte del fegato. Insomma, una situazione piuttosto drammatica che ha commosso i fan della iena che hanno provato a sostenere il ragazzo con qualche like.

 

Nadia, il cancro e il sostegno dei fan

Nadia Toffa per fortuna può contare sul sostegno dei fan. I suoi amici la sostengono in tutto e per tutto e non smettono mai di starle accanto. Non mancano gli haters anche a lei: i social purtroppo ne sono pieni.

Alcuni le criticano il fatto di parlare del tumore con troppa leggerezza, altri invece le rimproverano la sua troppa sicurezza in se stessa e nel suo talento “artistico”.

Solo qualche giorno fa, infatti, la iena ha mostrato a tutti che uno dei suoi lati artistici si esprime attraverso i pennelli. La iena ha uno stile tutto suo che ai più critici non piace.

https://www.instagram.com/p/BwOj1pjB6OK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy