Ascolti TV 11 Aprile: Chi ha vinto tra la Carrà, Costanzo Show e Mentre ero via, ecco i dati auditel

Ascolti tv 11 Aprile: Grande battaglia  colpi di share quella di ieri sera tra il programma della Carrà, Maurizio Costanzo Show e Mentre ero via, ecco chi ha vinto

Ascolti tv 11 aprile
Ascolti tv, ecco chi ha vinto tra la Carrà, Mentre ero via e Maruzio Costanzo Show

Nella serata di ieri milioni di italiani, sono rimasti a casa a guardare molti programmi televisivi che sono andati in onda proprio nella serata di ieri. Su Rai 1 infatti, è andata in onda la bellissima fiction molto amata dagli italiani, Mentre ero via, con la bellissima attrice Vittoria Puccini, che ha tenuto incollati alla tv  4.873.000 spettatori uno share pari al 21,4% di share. Un risultato che ha messo K.O altri programmi TV in onda su altri canali.

Parliamo appunto anche del programma della bellissima Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu su Rai 3 che invece, ha registrato soltanto il 6,8%. Un risultato molto basso rispetto alla fiction andata in onda su Rai 1. Non è da meno il film su Rai 2 Escape plan-Fuga dall’inferno che invece ha registrato uno share pari al 4,9% di share. Ma non è da meno il programma della seconda serata di Maurizio Costanzo Show che ha invece registrato il 16% di share.

Altri Canali Tv

Su Italia Uno invece, è andato in onda il bellissimo programma Colorado che insieme ai suoi conduttori ha ottenuto il 7,5% di share con 1.461.000 spettatori. Rete4 invece, invece è andato in onda il programma di Paolo Del Debbio, Dritto e Rovescio che ha conquistato il 4,8% di share. Su La7 invece è andata in onda Piazza Pulita che ha registrato uno share pari al 5,1% di share.

Invece su TvB Arsenal-Napoli di Europa League ha conquistato invece il 9,4% di share.  Non è da meno Canale Nove che invece ha registrato con Sirene solo l’1% di share.

Impostazioni privacy