Uomini e Donne anticipazioni oggi 10 aprile: la verità sull’abbandono di Ida

Uomini e Donne anticipazioni oggi 10 aprile: Riccardo non intende dare una seconda possibilità ad Ida Platano, la verità sull’abbandono della dama

Riccardo e Ida
Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi vedrà come protagonista Riccardo Guarnieri, scopriamo insieme tutte le ultime novità.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: le ultime news

Nelle scorse settimane, Ida Platano ha confessato di non voler cercare un altro uomo perché ancora innamorata di Riccardo. La dama si rifiuta di rimanere in studio e che non sopporta di vedere Riccardo insieme ad altre donne. Il cavaliere, dopo la rottura con Ida, è infatti uscito con altre donne e sembra aver voltato pagine.

Per tale motivo, la dama vuole abbandonare il dating show di Canale 5. Tuttavia, la padrona di casa invita Ida a riflettere sulla sua scelta e ha fatto in modo che i due parlassero per trovare una soluzione.

Riccardo Guarnieri volta pagina: addio ad Ida?

Riccardo Guarnieri non intende continuare la relazione con la dama e soprattutto non vuole illuderla. I due però ballano in studio ma ad un certo punto Ida abbandona in lacrime lo studio. Stando alle ultime anticipazioni, nell’ultima registrazione che riguardano il trono over di Uomini e Donne nella puntata di oggi, il cavaliere non vuole dare una seconda possibilità ad Ida. Inoltre, nell’ultima registrazione in studio era presente solo il cavaliere. Ida Platano avrà abbandonato per sempre lo studio? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Non perdetevi l’appuntamento di oggi che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45.