Chi è Michael Terlizzi, concorrente del GF Nip: età, vita privata. E’ fidanzato?

Chi è Michael Terlizzi? Non solo il concorrente del Grande Fratello Nip ma anche il figlio di Franco, il personal trainer de L’isola dei Famosi. Conosciamolo meglio!

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi

Si era fatto notare tra il pubblico de L’Isola dei Famosi, quando Michael Terlizzi andava a fare il tifo per il simpaticissimo padre Franco. Oggi è dentro la casa più spiata d’Italia: vogliamo conoscere tutto su di lui?

Chi è Michael Terlizzi

Classe 1986 è figlio di Franco Terlizzi, il personal trainer ed ex pugile che ha conquistato tutti a L’Isola dei Famosi 2018. Fratello di Camilla ha un ottimo rapporto con la sua famiglia e nella sua via c’è quel desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Vive a Milano, Laureato in Filosofia e oggi fa il Personal Trainer anche per alcuni vip del momento. Dopo la sua apparizione tra il pubblico di Alessia Marcuzzi, il figlio di Franco è stato notato per la sua bellezza e grande serietà – tanto da iniziare anche qualche collaborazione come modello.

Lory Del Santo lo ha già puntato per farlo diventare protagonista di un suo nuovo progetto, mentre nel 2018 lo abbiamo visto tra i tentatori di Temptation Island. 

Nonostante si vociferasse il suo arrivo sul Trono di Uomini e Donne, Michael ha preferito partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Nip – dove è già uno dei protagonisti più seguiti e affermati.

Vita privata e fidanzata

Non si conosce molto della sua vita privata – per ora – a parte il racconto del suo dramma, come vi abbiamo dettagliato in questo nostro articolo. 

Mentre attendiamo nuove rivelazioni, giunge voce che il ragazzo potrebbe essere fidanzato con un’amica di Mara Venier – ma mai nulla è emerso. Bravo lui a tenerla nascosto o è single? Non ci resta che avere pazienza!

Impostazioni privacy