Il Segreto anticipazioni, Antolina perde il bambino in modo tragico

Anticipazioni de Il Segreto: Antolina inganna la giovane Elsa. Ecco cosa succederà nella nuova puntata del programma più guardato dagli italiani

Anticipazioni il segreto
Anticipazioni Il segreto, ecco cosa succederà

Ormai è da tempo, che i telespettatori italiano hanno familiarizzato con la perfida Antolina, ovvero Maria Lima, la moglie del bellissimo attore Isaac Guerrero, ovvero Ibrahim Al Shami. Come si è visto in questi ultimi giorni, la bella bionda Antolina ha cercato in tutti i modi di eliminare la bella Elsa Laguna, per arrivare ai suoi scopi malefici. Dopo aver conquistato Isaac dicendogli di aspettare un figlio da lui, la perfida Antolina, farà ricadere sulla bella Elsa la colpa del suo aborto.

Antolina inganna Elsa

Il piano malefico organizzato da Antolina, secondo le anticipazioni, sarebbe nato proprio quando la moglie di Aisaac, scopre che il suo bambino potrebbe avere una grave malformazione genetica. A quanto pare la bella Antolina, avrebbe consumato un rapporto con un uomo malato, che avrebbe causato la malformazione del feto.

La giovane perciò non sopporta il peso di questa notizia, tanto che decide di fare il possibile per abortire e non far nascere il bambino. La stessa Antolina infatti, durante una festa di paese, decide di dare appuntamento ad Elsa sulla cima di un dirupo, dove tutti i paesani osserveranno il litigio tra le due. Antonina consapevole di essere vista da tutti i paesani decide di simulare un litigio con Elsa, fingendo di essere stata spinta dalla ragazza.

Nonostante la caduta causata dal finto litigio, Antolina non riesce ad abortire. La paura di far nascere un figlio con una malformazione prende il sopravvento e presa dalla disperazione inizia a colpirsi il ventre per poi prendere un tagliere per procurarsi una ferita più letale.

Purtroppo la ragazza si procurerà una ferita grave, tanto che alcune ore dopo, la giovane verrà colpita da una forte emorragia. Nonostante la tempestività dei soccorsi la perfida Antolina perderà il suo bambino e a comunicarlo alla ragazza sarà proprio il dottor Alvaro.

Impostazioni privacy