Walter Nudo malore a Los Angeles, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Beverly Hills

Walter Nudo si è sentito male a Los Angeles. L’attore era in America per lavoro quando si è sentito male. Ecco cosa è successo nel dettaglio

Waler Nudo si è sentito male in America
Walter Nudo

Problemi di salute per Walter Nudo. Il Tabloit racconta che l’attore sarebbe stato ricoverato con urgenza a Los Angeles. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stato colpito da un malore, da quanto si apprende dalle notizie che stanno velocemente facendo il giro del web. Walter era in California per alcuni impegni di lavoro quando si è sentito male.

Walter Nudo, colpito da un malore a Los Angeles

Walter Nudo è stato portato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, la stessa struttura ospedaliera dove un anno la famosissima influencer Chiara Ferragni ha partorito il piccolo Leone.

L’ex gieffino, secondo quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, avrebbe accusato un problema al cuore. Il 48enne, dopo alcuni necessari accertamenti e se le sue condizioni di salute lo permetteranno dovranno rientrare in Italia. Per adesso, dal suo staff, ancora nessun comunicato ufficiale.

Le ultime news su Walter Nudo dopo il GF vip

Dopo la grandissima e meritatissima vittoria al Grande Fratello Vip Walter Nudo ha ovviamente iniziato di nuovo a frequentare quei salottini che non frequentava più da tempo, quelli dei talk show. Per settimane si è parlato della conduzione di un nuovo programma tv per il conduttore ma per adesso ancora nessuna conferma.

Il Grande Fratello Vip non ha aiutato l’amato attore Wally a recuperare il rapporto con la moglie Celine, nonostante i buoni propositi dimostrati: i due sono rimasti separati anche dopo la fine del reality show di Canale 5. Speriamo di potervi presto aggiornare sulle sue condizioni raccontandovi cose belle e positive. Non è ancora chiara l’entità del malore, ma si spera che sia stato solo una cosa passeggera.

Walter grazie al Grande Fratello è entrato nel cuore di tutti i telespettatori saperlo in condizioni così fa agitare tutti.

Impostazioni privacy