Maria De Filippi, volto e corpo tumefatto: finisce in ospedale l’ex di Uomini e donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli di nuovo in ospedale: ecco come sta ora l’ex volto del dating show di Canale 5

Beatrice Valli in ospedale
Beatrice Valli

La scorsa settimana, Beatrice Valli, uno dei volti più amati del programma di Canale 5  ha avuto problemi di salute. Oggi, sul suo profilo Instagram, la giovane ha precisato di essere andata di nuovo in ospedale, ecco perché.

Beatrice Valli in ospedale: il motivo

La scorsa settimana, la sorella di l’ex tronista Ludovica Valli  ha preoccupato non poco i suoi numerosi fan. Il motivo? La giovane ha confessato, tramite i social, di essere andata in ospedale per problemi di salute. Beatrice Valli è stata ricoverata per un pò di giorni e ha lasciato la struttura per partire per Los Angeles, insieme alla sua famiglia.Prima di partire, la ragazza ha confessato di non essersi ripresa completamente e che ha deciso di intraprendere questo viaggio solo per motivi di lavoro. Da quando si è stata ricoverata,  si sta sottoponendo ad una cura di antibiotici prescritta dai medici. Tuttavia, la ragazza non ha ancora fatto luce sul perché del ricovero urgente in ospedale.

Poche ore fa, Beatrice Valli tramite una Instagram Stories ha condiviso un nuovo messaggio che ha, ancora una volta, allarmato i suoi follower.

Beatrice Valli: il messaggio su Instagram

Uno dei volti più amati della storia del trono classico di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio in cui ha informato i suoi follower che è stata portata di nuovo in ospedale:

“Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Sto che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tu”

La compagna di Marco Fantini ha precisato di essere tornata in ospedale, solo per qualche ora, per una reazione allergica che ha gonfiato molto il viso e il corpo.

Auguri di Buona guarigione!

 

 

 

Impostazioni privacy