Kate Middleton, emersi tutti i divieti della Regina Elisabetta: “Non puoi più farlo”

La Regina Elisabetta ha imposto a Kate Middleton divieti che lei stessa non riesce a sopportare. Siete curiosi di conoscerli uno per uno?

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, futura Regina di Inghilterra, dietro le mura del castello ha dovuto rinunciare a gran parte della sua vita. La Regina Elisabetta le ha stilato una serie di divieti da prendere alla lettera.

Le cose che Kate non potrò mai più fare

Ieri una ragazza con mille sogni nel cassetto, oggi una donna di 37 anni con tre figli sposata con l’erede al trono Principe William.

Da quando lei ha deciso che la sua vita sarebbe cambiata, la Regina Elisabetta l’ha messa di fronte a molte regole ma soprattutto divieti – che anche la stessa rigida duchessa fa fatica ad osservare.

Una delle prime cose importanti è che dal 29 aprile del 2011 le non può più farsi chiamare con il suo nome di battesimo: secondo le regole imposte, Kate esiste in quanto moglie del futuro sovrano. Essendo un po’ più moderna, accetta la regola ma tende a farsi chiamare Catherine seguito dal suo cognome da nubile.

Non solo, la grande amante di pantaloncini e shorts di jeans ha dovuto dire addio a determinate tipologie di outfit – perché una futura Regina non dovrà mai attirare l’attenzione verso di se. Le è permesso essere bella ed elegante, ma mai provocatoria e seducente.

Elisabetta le ha anche vietato di parlare di politica, sessualità e nemmeno di classi sociali tenendosi la propria opinione per se stessa. Per quanto riguarda le foto, niente selfie e niente autografi che potrebbero essere utilizzati dai falsari (passo falso che Meghan Markle ha fatto più di una volta).

La moglie di William non potrà nemmeno fare carriera, l’unica che le è concessa è quella del ruolo di madre e consorte del futuro Re. Ma siamo sicuri che sia proprio una bella vita la sua?

Impostazioni privacy