Domenica Live e Domenica In anticipazioni 7 aprile: chi sono gli ospiti

Anticipazioni Domenica Live e Domenica In, ecco chi saranno gli ospiti dei programmi televisivi più amati e seguiti della domenica pomeriggio

Domenica Live e Domenica In
Anticipazioni domenica live e domenica In ospiti
Sono stati presentati oggi in anteprima assoluta i nomi dei personaggi che saranno ospiti nelle trasmissioni domenicali di Rai 1 e Canale 5. Ormai l’appuntamento con i talk show della domenica pomeriggio è uno dei più importanti per i telespettatori Italiani, che hanno a disposizione una ampia scelta di show da seguire.
Tra questi, sicuramente i più importanti sono Domenica In, il talk show domenicale condotto da Mara Venier in onda su Rai 1, ed il suo diretto concorrente Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Entrambi i talk show sono sempre animati da una grande quantità di ospiti illustri che prendono parte alle trasmissioni. Scopriamo quindi in anteprima i nomi degli ospiti che parteciperanno hai programmi di domani.

Ospiti Domenica In e Domenica Live

Gli ospiti di Domenica In sono stati resi noti oggi i nomi degli ospiti che prenderanno parte al programma domenicale di Mara Venier. Tra questi spicca sicuramente il nome di Kabir Bedi. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato Sandokan, condurrà una lunga intervista con Mara Venier con la quale balera anche un balletto in stile Bollywood. Oltre all’attore la Venier avrà nel suo salotto anche Fatima Trotta e Stefano De Martino, i conduttori di Made in Sud, il programma comico che ogni settimana sta registrando ascolti record.
È proprio Stefano De Martino potrebbe rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali riguardanti il suo ritorno di fiamma con la showgirl Belen Rodriguez. Spazio anche alla musica nella domenica pomeriggio di Rai, 1 con Stash ed Elodie, che presenteranno il loro nuovo singolo seguiti poi da Roberto e Francesco Facchinetti.

Gli ospiti di Domenica Live

Invece per quanto riguarda gli ospiti di Domenica Live. Non sono stati Infatti resi noti i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso. L’unico indizio è stato mostrato proprio dalla D’Urso, nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio 5, dove Carmelita ha mostrato un video che recava la scritta “ video choc gossip Sarah Altobello” potrebbe quindi essere presente in studio proprio l’ex naufraga.

 

Impostazioni privacy