Barbara D’Urso nella bufera dopo il video con Sposini: “Sei falsa, Mara Venier…”

Lamberto Sposini, si mostra sui social in compagnia di Barbara D’Urso, in cui appare sereno ma visibilmente provato dall’Ictus che lo colpì. Il video ha subito attirato numerose polemiche. Ecco che cosa è accaduto.

Lamberto Sposini è uno dei giornalisti più stimati dal pubblico Italiano. Circa 8 anni fa fu colpito da un Ictus, dal quale ancora oggi, Sposini non si è ancora ripreso del tutto. Attualmente vive a Milano con la sua Ex compagna, Sabina Donadio, che si occupa di assisterlo.

Negli ultimi giorni è apparso sui social in un video insieme a Barbara D’Urso, il quale ha scatenato non poche polemiche. Ecco che cosa è accaduto.

Barbara D’Urso, il video su instagram con Lamberto Sposini: “Falsa”

In un recente video Su instagram, Barbara D’Urso si mostra in dolce compagnia, quella del suo caro amico Lamberto Sposini, colpito nel 2011 da un Ictus. Il video ha scatenato subito polemiche, all’interno delle quali, è stata tirata in discussione anche la Regina della domenica di rai uno, Mara Venier.

All’interno del video appare in un primo momento la Barbarella Nazionale la quale chiede ai follower di indovinare chi ci fosse al suo fianco. Improvvisamente, dopo una fragorosa risata, dietro le quinte spunta il giornalista Lamberto Sposini, il quale appare sereno, ma ancora visibilmente provato dall’Ictus che lo colpì circa 8 anni fa. Il giornalista infatti ha ancora alcune difficoltà ad esprimersi e a parlare.

Barbara D’Urso, nel suo video intitolato “Amici per sempre”, abbraccia Sposini e dice:

“Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”

Il video ha subito suscitato in parte dei follower una forte vena polemica. Infatti questi oltre ad additarla come falsa, hanno tirato in ballo anche La Zia Mara:

“La Vera Amica Di Lamberto Sposini, È Mara Venier! Tu Solitamente Falsa”

Tra tutti i messaggi, di polemica però, emergono anche messaggi che elogiano il giornalista, tra questi quello dell’Ex Gieffino VIP, Cristiano Malgioglio, che ha dedicato a Sposini questo messaggio:

Caro Lamberto… amico mio meraviglioso!

Ecco il video pubblicato da Barbara D’Urso in cui è in compagnia di Lamberto Sposini:

https://www.instagram.com/p/BvrQ-JVDqa8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy