Ascolti tv 2 Aprile 2019: Battaglia di share tra Meraviglie-La Penisola dei Tesori e Mamma o papà

Ascolti TV 2 aprile 2019, a contendersi il primo posti di ascolti nella serata di ieri è stato proprio il bellissimo programma su RAI 1 Meraviglie-La penisola dei Tesori

Ascolti TV
Ascolti TV Meraviglie-La penisola dei tesori vince

Ottimi risultati per la bellissima trasmissione andata  in onda su  Rai1 Meraviglie-La penisola dei Tesori, condotto dal bravissimo Alberto Angela, che è riuscito ad incantare milioni di telespettatori davanti alla Televisione. Il programma infatti si e aggiudicato il primo posto con il 17,97% e 4,13 milioni di share Non è da meno però il programma su Canale Cinque Mamma o Papà che si è aggiudicato il 12,35% di ascolti.

Su Rai 2 invece, è andato in onda il Collegio 2 che ha tenuto incollati alla televisione il 3,9% di telespettatori. Come ogni martedì invece è andato in onda Carta Bianca, condotto da Bianca Bellinguer che ha ottenuto circa il 4,8% di share.

Su Italia Uno invece è andato in onda come sempre , il fantastico programma condotto da Alessia Marcuzzi, Le Iene che ha ottenuto  circa il 10.4% di share. Su Rete 4, per la gioia dei suoi fan, è andato in onda la puntata de Il Segreto, ottenendo circa il 6,8% di share.

Altri canali tv

Passando invece per gli altri canali, vediamo appunto che su La 7 è andato in onda con Di Martedì che ha conquistato circa il 6,1% di share.

 

Impostazioni privacy