Viola Valentino: “ho un tumore ma non mollo!” Riccardo Fogli è nel mio cuore

Viola Valentino racconta della lotta al terribile male e quel che prova per il suo ex marito Riccardo Fogli.

viola valentino ex riccardo fogli lotta contro tumore

Nella puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha intervistato Viola Valentino, ex compagna di Riccardo Fogli, ospitata nella sua trasmissione per parlare principalmente della sua storia d’amore con Francesco Mango e della storia passata con Riccardo Fogli.

Pare, infatti, che Viola Valentino abbia amato profondamente l’ex naufrago e ancora oggi, nonostante stia con un altro uomo, provi un profondo sentimento per Riccardo, che ha amato molto in passato.

Eleonora Daniele, infatti, ha punzecchiato la signora Valentino per farle confessare se nutre ancora amore per Riccardo. Ma la Valentino ha tenuto a specificare che ad oggi, a distanza di anni, è rimasto solo un sentimento di affetto profondo per il cantante e lo si capisce bene dalle sue dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Un amore importante, nel mio cervello e nel mio cuore non c’è mai stata la fine di questa storia”.

Viola Valentino la confessione choc: lotto contro un tumore

Durante l’intervista dell’ex di Riccardo Fogli, Viola Valentino ha fatto una confessione che ha gelato il pubblico in studio e a casa. Secondo quanto riportato da Viola, la donna soffrirebbe e stia lottando contro un brutto male, un tumore. La donna ormai lotta contro un carcinoma da ben 3 anni e nonostante le difficoltà che la cura di un tumore richiede,  sta superando la malattia con gran coraggio:

“Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto che dovevo operarmi d’urgenza. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prenderlo in tempo”

Viola Valentino, inoltre, racconta che sta curando il tumore con una nuova tecnica meno invasiva delle solite e che per tanto ha avuto la fortuna di non perdere la sua folta chioma.

Impostazioni privacy