Un Posto al Sole, anticipazioni 3 aprile: la scelta sconvolgente

Un Posto al Sole è sempre più ricco di colpi di scena e quello che sta per succedere a Palazzo Palladini ha dell’incredibile! Scopriamolo insieme

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Colpi di scena, tentati omicidi e grandi decisioni che potrebbero cambiare le sorti dei protagonisti da noi molto amati. Cosa ha deciso di fare Alberto Ferri?

La scelta di Diego

Diego sta per fare alcune scelte che condizioneranno la sua vita, da quando si è lasciato con la sua ex fidanzata e ha scoperto un tradimento. Un qualcosa che ha segnato profondamente la sua vita, tanto da litigare anche con il papà – Raffaele – accusato di volergli stare sempre addosso.

Per questo motivo Diego è convinto di voler prendere una strada che per Raffaele sarà un buco nell’acqua, ma la loro litigata non passerà inosservata. Vedendo il ragazzo in condizioni pessime, Rossella si farà avanti per aiutarlo e farlo sfogare: ma la troppa vicinanza e il desiderio represso porterà loro ad un ritorno di fiamma inaspettato. 

La decisione sconvolgente

Ma non sarà l’unica decisione che verrà presa dai nostri protagonisti, infatti il ritorno di Alberto Ferri segnerà un qualcosa di sconvolgente soprattutto per Marina e Alberto.

Inaspettatamente Roberto non è più lo stesso uomo di prima e sembra voler dimenticare tutto quanto. Per questo motivo comunicherà la sua intenzione nel rinunciare ad ogni incarico presso le Industrie lasciando il potere a Marina.

Questo scatenerà un effetto domino particolare, soprattutto nei riguardi di chi gestisce le imprese e di Roberto – con la vendetta di Alberto Palladini pronto a colpire basso e senza freni.

Impostazioni privacy