Chiara Ferragni scandalosa, la foto che fa arrabbiare il web

Chiara Ferragni la giovane Influencer del web, di nuovo sotto accusa. Gli haters aggrediscono la bella bionda e attaccando con parole pensanti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni attaccata dal web

Chiara Ferragni la giovane influencer dai milioni di seguaci, di nuovo nel mirino del gossip. La bella bionda e moglie di Fedez per l’ennesima volta aggredita dalla ferocia degli haters che come sempre hanno trovato il modo di criticare la bella influencer.

La foto in famiglia

Nonostante Chiara ultimamente, posti foto e video del suo dolce Leo, dove si divertono a giocare tutti insieme, la giovane in qualche modo o nell’altro viene sempre aggredita. Come il caso di questa foto, pubblicata dalla giovane influencer che è stato l’ennesimo motivo di un attacco ingiustificato da parte degli haters.

La Ferragni infatti, pare che abbi postato una foto di famiglia tutta al femminile, al figlio Leo, alla mamma e alla dolce nonnina. Una foto apparentemente normale che dovrebbe suscitare agli utenti solo grande tenerezza. In realtà non è stato cosi, la bella Chiara infatti anche questa volta è stata brutalmente attaccata da alcuni utenti del web con frasi molto cattive. Tra i commenti più cattivi c’è ne sono alcuni, che di certo, non sono passati inosservati, sopratutto quelli che fanno riferimento ai piedi della Ferragni:

 

https://www.instagram.com/p/Bvrk_WIhG93/?utm_source=ig_web_copy_link

 “Li ha messi di proposito, è la Queen di Instagram” o ancora “Sono una provocazione”, “La faccia della nonna è la stessa quando ti guardiamo i piedi” o “Il vero scandalo non sono i piedi nudi ma il possedere 3000 paia di scarpe e non indossarle!!!”

Offese gratuite che ormai da anni fanno compagnia la bella influencer, che, con molta eleganza, Chiara ignora volutamente.

Impostazioni privacy