Un Posto al Sole, anticipazioni 2 aprile: ecco chi salverà Franco dalla sedia a rotelle

Riflettori accesi su Franco Boschi di Un Posto al Sole e sulla new entry che potrebbe cambiare la sua vita. Di chi stiamo parlando?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole è tempo di novità e nuovi personaggi, come quello interpretato da Jgor Barbazza – ruolo importantissimo per la vita di Franco.

La salvezza di Franco

A seguito della grande furia omicida di Manlio, chi ci ha rimesso del tutto è proprio Franco – che ha dovuto subire un delicato intervento al midollo dopo il pestaggio che è avvenuto alla terrazza.

Franco ha salvato la vita di Giulia Poggi e del piccolo Jimmy, assicurandosi così che Manlio non potesse più uccidere nessuno – per ora. Ora la vita di Boschi è cambiata e si ritrova su una sedia a rotelle senza potersi muovere o fare le cose che faceva prima.

In queste puntate avrete certamente sentito citare il fisioterapista, contattato per salvare la vita a Franco e cercare di riportarlo alla mobilità di una volta: ma chi è questo nuovo protagonista?

Chi è Jgor Barbazza

Jgor Barbazza è un attore molto amato e conosciuto, che interpreterà per un lungo periodo il fisioterapista Daniele Improta. Un ruolo fondamentale per la vita di Boschi e per il suo futuro.

Jgor è un volto noto, protagonista di Cento Vetrine e Il paradiso delle signore che ora dovrà affrontare questa nuova e divertente avventura, fianco a fianco della famiglia Poggi e Boschi. Ma il fisioterapista Daniele si presterà solamente per aiutare Franco e la sua mobilità? Non credeteci, perché il futuro riserverà delle grandi sorprese in merito. 

Impostazioni privacy