Chi è Sarah Altobello, la finalista de L’Isola dei Famosi: età, vita privata, carriera

Sarah Altobello la finalista de L’Isola dei Famosi è anche la sosia ufficiale di una First Lady molto importante. Conosciamola meglio!

Sarah Altobello finalista de L'Isola dei Famosi
Sarah Altobello

Sarah Altobello ha svolto la sua missione nel reality Isola dei Famosi facendosi amare da tutti e arrivando sino al traguardo finale. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Sarah Altobello

Spiccato accento pugliese, un bacio con Paolo Brosio che ha lasciato tutti senza parole e una vincita inaspettata dopo l’altra facendo andare a casa i protagonisti del reality più temuti.

Questa è Sarah, nata a Modugno in provincia di Bari nel 1988. Nonostante il suo sogno fosse di fare il medico e curare le persone in difficoltà, la sua vita è cambiata da un giorno all’altro dedicandosi allo spettacolo.

La partecipazione alla fortunata fiction web di Lory Del SantoThe Lady – le spalanca il mondo della televisione così comincia a farsi conoscere come la sosia ufficiale di Melania Trump. 

Valletta dei programmi domenicali più famosi è stata anche modella per il calendario 2018 di Bruno Oliviero. Oggi è una delle finaliste  – e grandi protagoniste – de L’Isola dei Famosi, dove si sta giocando la vincita insieme all’agguerrita Marina La Rosa, l’astuto Luca Vismara e lo sportivo Maddaloni.

Vita privata e curiosità

Influencer e molto seguita sui social, Sarah ha più di 47 mila follower che stanno aumentando a vista d’occhio, soprattutto a seguito della sua partecipazione al reality.

La sua vita privata, nonostante tenda a parlare molto e raccontare aneddoti differenti, resta tale e abbiamo potuto notare che da single approdata in Honduras il suo interesse è andato subito a Paolo Brosio – da lei definito “uomo vero e intellettuale”.