Ciao Darwin, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Cime contro Rape -FOTO

Ciao Darwin, Vanja Josic: età e carriera della nuova Madre Natura di Ciao Darwin della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5

madre natura
Vanja Josic

Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Nei panni di Madre Natura una modella serba Vanja Josic. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera.

Il terzo appuntamento con Ciao Darwin e il nuovo volto di Madre Natura

Questa sera andrà in onda su Canale 5, il terzo appuntamento dell’ ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.  La nuova puntata vedrà contrapposte le Cime e le Rape, il primo gruppo  rappresentato da persone colte capitanate da Umberto Broccoli, mentre al contrario le rape persone non molto dotte,  saranno capitanate da Carmen Di Pietro.

Uno dei momenti più divertenti e attesi della trasmissione è sicuramente l’ingresso  di Madre Natura, soprattutto perché è proprio in quel momento che i due conduttori si lasciano andare in spiritose smorfie a causa degli ‘ormoni infrenabili’ del pubblico maschile in studio. Nelle prime due puntata del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema Kovac e Angeline Michelle, oggi madre natura sarà interpretata da una modella di origini serbe:Vanja Josic. Contrariamente ai pronostici che avevano invece indicato il nome della modella cubana Cicelys  Zelies. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera della bellissima top model serba.

Età e vita privata di Vanja Josic: la nuova Madre Natura

Vanja Josic è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8.La Madre Natura di questa nuova puntata dell’ottava edizione del programma Mediaset è Josic, modella alta 178 centimetri, in rete non ci sono molte  informazioni circa la sua età e la vita privata. Ecco il suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BvmzROHBgxz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy