Ciao Darwin 8, Anticipazioni 29 Marzo: Cime contro Rape

Questa sera terza puntata di Ciao Darwin 8, ‘Terre Desolate’ che vedrà lo scontro tra Cime contro Rape. Ecco chi rappresenterà le due fazioni e tutte le anticipazioni sull’attesissima puntata di Venerdì 29 Marzo.

Ciao Darwin 8, Anticipazioni 29 Marzo: Cime contro Rape

Finalmente è arrivato anche questa settimana, il tanto atteso venerdì con Ciao Darwin, condotto dal duo comino Paolo Bonolis e la sua insostituibile spalla, Luca Laurenti.

Continua lo straordinario viaggio, sulla ‘selezione‘ di quelle che saranno le ‘caratteristiche’ della specie umana del nuovo millennio. Dopo la vittoria dei mondo degli ‘Shock’ e del ‘Gay Pride’, stasera Venerdì 29 Marzo, assisteremo allo scontro tra altre due intriganti fazioni, le ‘Cime’ contro le ‘Rape’.

Ciao Darwin 8, anticipazioni terza puntata: Cime contro Rape

Le squadre che si confronteranno questa sera, saranno rappresentate da due noti volti del panorama televisivo. Le Cime, verranno capitanate dal Professor Umberto Broccoli, Laureato in Lettere e Filosofia e noto per essere un autore e conduttore televisivo. Le Rape, invece saranno capeggiate, dalla nota Show Girl, Carmen Di Pietro.

Molti di voi staranno sicuramente cercando di capire inoltre, chi si fascerà dei fiori di colei che tutto crea e tutto muove, l’iconica ‘Madre Natura’. Dopo la bellezza dell’Est, Ema Kovak, e l’eterea Angelina Michelle, chi vestirà i panni di Madre di Natura?

Tra le papabili la scorsa settimana insieme ad Angelina Michelle, pare che la nuova Madre Natura sia la bellissima modella Cubana, Cicelys Zelies. 

Madre Natura puntata di oggi

 

Impostazioni privacy