Caterina Balivo “Ho sofferto, mio figlio si buttava a terra e piangeva”: in analisi dopo il dramma

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata e sempre dal grande sorriso. Purtroppo però anche lei nasconde, nel suo passato, momenti bui. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista

Caterina Balivo, il dramma per il figlio dopo Miss Italia
Caterina Balivo

Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui racconta alcuni aspetti della sua vita che non aveva mai rivelato prima.

Caterina Balivo, la verità sulla “sconfitta” a Miss Italia

Caterina Balivo non è solita parlare di sé. A Vieni da me in genere è lei ad intervistare gli altri. Ma questa volta, la conduttrice ha rivelato alcuni aspetti della sua personalità e del suo passato che nessuno immaginava. Caterina ha ammesso di essere da sempre stata una ragazza molto competitiva.

La presentatrice, in un’intervista a Il Corriere della Sera, racconta la sua reazione dopo quel podio del 1999:

“Ho pianto per anni perché volevo vincere. […] Ho un grande pregio, che è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

La Balivo confessa anche di essere dovuta andare in analisi per un periodo, ma senza i risultati sperati. L’analisi non ha avuto i risultati che sperava:

“Su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancora più intransigente. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore”.

Per una conduttrice famosa come lei conciliare la vita da mamma con quella professionale non è stato facile.

Caterina e il suo essere mamma

Essere famosi ha comunque il suo rovescio della medaglia. Per questo,

“ma ho cominciato a riflettere già quando a 4 anni mio figlio si buttava a terra e piangeva, perché non voleva che facessi foto con nessuno. Ancora oggi se vede un fotografo si arrabbia”.

La conduttrice ha provato chiaramente a rendere tutto più chiaro al proprio figlio. In quanto donna molto famosa, amata e popolare vorrebbe molto cercare di rendere più familiare la Tv a Guido Alberto, il primogenito, ma lui vorrebbe una mamma con un lavoro normale.

Impostazioni privacy