Vieni da ma, Caterina Balivo coinvolta in un triangolo amoroso: imbarazzo in diretta

Caterina Balivo a vieni da me, l’imbarazzo in diretta. Durante l’intervista a Silvana Giacobini esperta di gossip, è emerso un particolare agghiacciante

Vieni da me
Vieni da Me, Caterina Balivo imbarazzo in studio

Come ogni giorno in onda su Rai 2 il bellissimo programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. Come sempre la conduttrice napoletana, ospita sempre nel suo studio, tanti personaggi del mondo dello spettacolo, che raccontano la loro storia, anche grazie allo splendido gioco del cassettone. Proprio qualche giorno fa però, la bellissima conduttrice si è trovata a centro di una situazione al quanto imbarazzante.

Caterina Balivo il triangolo amoroso

Caterina Balivo, durante la chiacchierata con l’esperta di Gossip Silvana Giacobini, si è trovata in una situazione al quanto particolare. Durante la puntata di Vieni da Me, infatti, le due hanno iniziato a parlare di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci, la coppia che ha fatto discutere tanto i giornali.

Tutto normale, se non fosse per il fatto che la signora Giacobini ha confuso i due vip italiani Briatore con Giorge Cloney e Elisabetta Gregoraci con Elisabetta Canlis.

In un primo momento, il pubblico è rimasto interdetto e insieme a lui anche la stessa conduttrice. Si stava infatti facendo riferimento a Briatore, quando la signora Giacomini ha iniziato a raccontare un episodio che non centrava affatto con l’imprenditore:

“È stato un uomo bellissimo, affascinante, che el suo fascino ha fatto buon uso con grande intelligenza e senso degli affari e ha avuto donne straordinarie accanto”

a quel punto, l’esperta di Gossip ha citato Naomi Campbell, con cui lo stesso imprenditore ha avuto una relazione molto turbolenta e che ha fatto tanto parlare il gossip.

 “Era una donna non dal carattere semplice, aveva sconvolto la Costa Smeralda con il racconto che si faceva tra i vip di quanto lei avesse buttato contro le paratie della barca oggetti e altro. Quando prendeva fuoco era impossibile ma Briatore riuscì a resistere, fu poi la Canalis la donna giusta per lui”.

A quel punto la situazione in studio è diventata imbarazzante. La conduttrice infatti nonostante la confusione iniziale, ha fatto notare alla Giacobini di aver fatto confusione con i nomi, correggendo e facendo chiarezza sul racconto. Caterina infatti le ha chiesto:

 “La Canalis?” e tra la confusione e l’imbarazzo del momento la Giacobini ha risposto cosi:

’“Accidenti, io pensavo parlassimo di Clooney!”

Insomma un momento di imbarazzo che si è concluso, grazie alla bravura della conduttrice, con ironie e due risate.

Impostazioni privacy