Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini: età, professione, vita privata

La nuova fidanzata di Matteo Salvini è Francesca Verdini, ora su tutte le copertine dei giornali. Ma chi è questa ragazza? Scopritelo insieme a noi!

Francesca Verdini
Francesca Verdini

Matteo Salvini ha riaperto il suo cuore dopo Elisa Isoardi, lasciando spazio a Francesca Verdini – bella ragazza che lo affianca durante celebrazioni ufficiali e ufficiose. Conosciamola meglio.

Chi è Francesca Verdini

Francesca è nata a Firenze, ha 26 anni ed figlia di Simonetta Fossombroni e dell’ex politico Denis Verdini. All’età di 18 anni si è trasferita a Roma insieme al padre e ha frequentato l’Università Luiss dove si è Laureata.

Francesca è molto legata a suo fratello Tommaso ed entrambi sono molto legati alla carriera politica, nonostante il suo sogno sia quello di diventare produttrice cinematografica.

Dai media viene considerata come “Una figlia di Papà”, visto il bel rapporto con il padre e il suo modo di fare. Un aggettivo che lei non ama e ha evidenziato più volte di come abbia lavorato in più ambiti, per mantenersi da sola. Nel 2015 aiuta il fratello nel lancio di una linea di ristoranti denominati “PaStation” – con una prima apertura a Firenze e poi Roma.

Il secondo locale è stato protagonista della cena insieme a Matteo Salvini, durante uno dei loro primi incontri romantici.

Vita privata e curiosità

Un padre democratico e una figlia che ha sempre avuto una grande simpatia per la Lega, tanto da conoscere Matteo Salvini e iniziare una frequentazione assidua – sino alle uscite pubbliche immortalate anche dai quotidiani di Gossip.

La ragazza è riuscita a rubare il cuore del vice premier? Per ora sembra proprio di sì.

Impostazioni privacy