Un Posto al Sole, anticipazioni 28 marzo: Guido scopre la verità su Lorenzo

Ci stiamo chiedendo tutti cosa succederà a Un Posto al Sole nelle prossime puntate e sarà ora che Guido scopra tutta la verità sul piccolo Lorenzo

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Guido e Mariella di Un Posto al Sole ci stanno facendo stare sulle spine, non solo per il loro amore sui trampoli ma anche per la bugia sulla paternità del piccolo Lorenzo. Cosa sta per accadere?

La delusione di Mariella

Mariella sta tenendo un grande segreto dentro di se, nascondendo a Guido la verità sulla paternità del piccolo Lorenzo. Tutti sono convinti che il piccolo sia figlio di “Cerry”, mai immaginando quale macchinazione si sia nascosta dietro a questo tranello.

Salvatore oramai si sente il padre legittimo del bambino e chiede a Mariella di mantenere per sempre il segreto, visto che tanto Guido non sembra proprio intenzionato a volere un altro figlio. Mariella infatti viene delusa da lui, quando lo conferma apertamente dopo che Vittorio lo manda su tutte le furie. 

La verità su Lorenzo

Guido, stufo del comportamento strano di Salvatore, comincerà a collaborare con il vigile Cotugno e sarà proprio lui a portarlo verso la strada giusta. La verità è quindi molto vicina, confermata anche dall’attore che interpreta Cerruti – Cosimo Alberti – durante un’intervista dove dichiara apertamente che la verità è molto vicina.

Ma quale sarà la reazione di Guido? Secondo i ben informati inaspettata e non porterà nulla di buono non solo per il piccolo Lollo ma anche per Mariella e Salvatore. Aria di tempesta a Palazzo Palladini? Si e non sarà l’unico episodio che lascerà senza parole.

Impostazioni privacy