Paolo Brosio, svelato il cachet dell’isola: “Ecco a chi darò quei soldi”

Il giornalista Paolo Brosio ha spiazzato tutti rivelando a chi ha intenzione di donare tutti i soldi guadagnati per la partecipazione all’isola dei Famosi

Paolo Brosio
Paolo Brosio , ecco a chi donerà tutti i soldi

Paolo Brosio, di ritorno dall’Isola Dei Famosi,ha rilasciato la sua prima intervista ad Alessia Marcuzzi.
L’intervista del giornalista è stata ricca di emotività e di sorprese, Brosio ha infatti spiazzato tutti rivelando come intende spendere i soldi guadagnati al reality.

”darò i miei soldi in beneficenza per le missioni di padre javier, che si occupa delle persone bisognose”

Paolo Brosio ha infatti deciso di devolvere il suo intero cachet a Padre Javier, conosciuto proprio durante la sua esperienza in Honduras.

Stando a quanto affermato dallo stesso Paolo Brosio, la decisione è stata maturata durante la sua esperienza nel reality.
Durante lo show, giornalista si è messo in gioco al 100%, entrando anche in conflitto e polemica con altri concorrenti.

L’incontro con padre Javier

Nonostante la partecipazione allo show, Brosio non ha però rinunciato alla sua intensa vita spirituale. Nel giorno di San Giuseppe Brosio ha chiesto alla produzione di poter partecipare ad una funzione religiosa. Ed è stato proprio in quella occasione che Paolo Brosio ha avuto modo di conoscere Padre Javier, un prete del posto impegnato in missioni di beneficenza per aiutare i più poveri in Honduras.

Di ritorno dall’Isola, Brosio ha quindi deciso e confermato alla Marcuzzi di voler devolvere tutti i soldi guadagnati proprio a  Padre Javier,per aiutarlo nelle sue missioni di beneficenza.

Una decisione, questa, che ha lasciato di stucco sia la presentatrice che il pubblico a casa.
Dal canto suo, Paolo Brosio, ha giustificato la sua decisione affermando di aver conosciuto in Honduras una realtà davvero difficile, in cui migliaia di persone vivono di stenti nella più assoluta povertà.
Una povertà che padre Javier, da oggi anche con l’aiuto di Paolo Brosio, cerca di combattere e contrastare.

Impostazioni privacy