Claudio Baglioni malato, costretto a letto per problemi di salute improvvisi: annullati i concerti

Claudio Baglioni ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per via dell’annuncio che rivela delle sue precarie condizioni di salute: il cantante costretto a rinviare il concerto

Claudio Baglioni, annullati concerti per problemi di salute
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni non farà una seconda tappa in Reggio Calabria. Il cantautore ha rivelato di avere problemi di salute che lo costringono a stare a letto: concerto annullato stasera.

Claudio Baglioni, problemi di salute per il cantante

Claudio Baglioni è stato purtroppo messo ko da una improvvisa laringo-faringite, avvertita già ieri sera. Purtroppo, per questi improvvisi problemi di salute, ha dovuto rinunciare al secondo live consecutivo in programma per stasera al Palasport di Reggio Calabria.

La conferma arriva dallo staff di Baglioni, che rende noto il fatto che ha intristito tutti i fan del cantante: lo staff ha reso noto che il malanno improvviso gli renda impossibile salire sul palco.

L’annuncio dello staff e il malanno di Baglioni

Solo ieri, con la sua bellissima e amatissima voce, Claudio Baglioni Ieri la tappa calabrese del tour di “Al Centro” aveva fatto registrare oltre settemila persone.

Purtroppo, non gli è stato possibile ripetersi e chi ha acquistato il biglietto per stasera ora potrà richiedere il rimborso. Sfortunati i fan del cantante: il calendario del tour del cantautore è troppo fitto di impegni da oggi al 26 aprile.

Come recuperare il concerto di Baglioni

C’è anche un’alternativa: chi ha acquistato il biglietto, può comunque optare per un’altra data qualsiasi del tour, la cui ultima tappa sarà al Mandela Forum di Firenze. Insomma, chi ha acquistato il biglietto può comunque cavarsela con un rimborso o provandoci a comprare un altro biglietto sperando che Claudio si riprenda quanto prima.

Purtroppo problemi come il suo, nei cantanti, sono piuttosto frequenti, soprattutto con temperature ballerine come quelle degli ultimi giorni. Non possiamo che fare al cantante ed ex conduttore di Sanremo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Impostazioni privacy