Chi è Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le Stelle: vita privata, professione, fidanzata

Lasse Matberg è il vichingo che parteciperà a Ballando con le Stelle in molti vorrebbero sapere qualcosa di lui. Scopriamo insieme chi è!

Lasse Matberg
Lasse Matberg

Lasse Matberg, star di Instagram, chiamato da Milly Carlucci per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ma chi è questo ragazzo?

Chi è Lasse Matberg

Lasse è nato in Norvegia l’11 luglio 1986, crescendo insieme alla sua famiglia a Stavanger  – Capitale Europea della cultura – con conseguimento di Laurea in discipline Sportive e Nutrizioniste.

Non solo, perché il bel vichingo è anche un tenente della Marina NOrvegese e viene chiamato così per il suo aspetto. 1 metro e 97 di muscoli, capelli lunghi biondi e occhi azzurri che lo avvicinano molto ad essere il sosia del personaggio degli Avengers – Thor.

Nonostante tutto questo da piccolo Lasse è stato vittima di bullismo, con i suoi compagni di classe che lo prendevano in giro dicendogli che era molto brutto anche per i suoi denti da coniglio. Un bruttissimo periodo che è riuscito a combattere ottenendo la sua rivincita personale.

Oggi è anche un modello e ha vinto numerosi concorsi di bellezza. Parteciperà qui in Italia a Ballando con le Stelle – fortemente voluto da Milly Carlucci non solo per la sua bellezza ma anche per le capacità amatoriali che lo rappresentano.

Vita privata e fidanzata

Un uomo così bello è anche single? Così dichiara il vichingo, anche se sono in molte le fan che gli inviano tantissime richieste di matrimonio tramite i social – ed è seguitissimo da più di 630mila persone.

Il suo amore grande sono le lasagne e da piccolo sognava di diventare un poliziotto. Sulla musica è molto particolare, passando dai Metallica sino ad Andrea Bocelli.

Impostazioni privacy