Un Posto al Sole, anticipazioni 27 marzo: Rossella in pericolo per colpa di Michele

Nuovo pericolo a Un Posto al Sole a causa delle continue indagini e insistenze di Michele, che metteranno a rischio la vita anche di Rossella – inconsapevole di tutto

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Michele e Rossella saranno protagonisti durante le prossime puntate di Un Posto al Sole, proprio a causa delle continue indagini di Saviani questa volta in tema bullismo.

La decisione di Franco

Dopo il duro scontro con Manlio è proprio Franco ad averci rimesso quasi la vita e dopo il tanto delicato intervento al midollo, Boschi si dovrà arrendere al suo nuovo destino.

Un uomo sempre in movimento e pronto ad aiutare gli altri che si vede costretto alla sedia a rotelle, cercando di prendere questa nuova condizione con positività. Ma tutto verrà messo in discussione quando – insieme ad Angela si vedrà costretto a prendere una decisione molto importante che potrebbe cambiare la vita di tutti e tre.

Michele mette in pericolo Rossella

E mentre Boschi combatte con la sua nuova realtà e Giulia cerca di riprendersi dallo shock, Michele sta per mettere nei guai la figlia Rossella.

Siamo abituati a vedere Saviani prendersi sempre in carico qualsiasi tipo di lotta e denunciarla attraverso la radio o il giornale, ma questa volta la sua decisione potrebbe non essere proprio lungimirante. Dopo i tanti casi di bullismo, Michele decide di andare sino in fondo coinvolgendo il Professor Scaglione per una intervista rivelatoria.

Le parole e la denuncia che verrà fatta non piacerà ad alcune persone, che si vedranno autorizzare nel compiere qualcosa di inaspettato. Per fargliela pagare a Saviani potrebbe andarci di mezzo Rossella, protagonista inconsapevole di questa nuova lotta e presto in pericolo di vita. 

Impostazioni privacy