Amici di Maria De Filippi, gravissimo lutto per la conduttrice: lo straziante saluto sui social

Amici di Maria De Filippi in lutto: dolore per la conduttrice del daytime del talent show, il messaggio di cordoglio sui social

Lorella Boccia

Amici è in lutto per la morte del papà della conduttrice del day time: Lorella Boccia. La ballerina è alla conduzione del pomeridiano della seguitissima trasmissione di Canale 5 da settembre dello scorso anno insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici in lutto: morto il papà di Lorella Boccia, le sue parole

Nelle ultime ore, la conduttrice del daytime del programma di Maria De Filippi è stata colpita da un grave lutto. A dare la triste notizia un post pubblicato su Instagram accompagnato da un lungo e straziante messaggio dedicato ad una delle persone più importanti della sua vita:il papà.

La ballerina professionista e la conduttrice di Amici ha condiviso questo momento di dolore con i suoi follower con un triste messaggio pubblicato sui social.

La foto e il triste messaggio: il dolore della conduttrice del day time

Sul suoi profilo Instagram, Lorella Boccia ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo amato papà con una didascalia che ha inevitabilmente commosso i suoi follower:

“Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.”

Nelle suo lungo messaggio dedicato al suo papà la conduttrice non nasconde di non non aver ancora realizzato di averlo perso:

“Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà.”

La ballerina professionista di Amici continua il suo messaggio e svela di avere rimorsi per non essere riuscita  a parlare con lui ‘troppe cose non ti ho detto‘ e per tale motivo di essere pentita, distrutta e arrabbiata:“Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà.”

E parlando del suo matrimonio, la conduttrice di Real Time precisa che accompagnarla all’altare sarà la sua anima:

“Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.”

Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy