Romina Carrisi “Si è arresa”, la figlia di Al Bano lascia l’Italia dopo l’intervista a Domenica In

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, dopo l’intervista a Domine In, è volata via dall’Italia: ecco il motivo

Romina Carrisi via dall'Italia
Romina Carrisi

Dopo l’intervista a Domenica In, la figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrsi, ha deciso di fare di nuovo le valigie. Il motivo? Molti pensano un senso di insoddisfazione che ancora permane in un paese che non riesce a riconoscere il talento suo e quello dei suoi fratelli, per via di un insensato pregiudizio sui figli d’arte. Ma sarà proprio così? La Carrisi in persone rivela il motivo sui social.

Romina fa le valigie e vola in Austria

Durante l’intervista doppia a Mara Venier, Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, ha rivelato alcuni dettagli circa il suo passato e la sua professione. In molti hanno notato, negli ultimi tempi, anche grazie a 55 Passi nel sole che sia lei che i suoi fratelli, in particolare Cristel Carrisi, hanno dimostrato di avere un innato talento nell’arte della conduzione e della recitazione.

Senza peli sulla lingua, la ultimogenita della coppia ha raccontato di essere stata spesso penalizzata per il suo doppio cognome famoso. Anche se, per molti versi, il suo essere figlia di le ha concesso dei vantaggi, sul piano professionale non le ha mai permesso di crescere come voleva. C’è sempre un paragone con chi, in famiglia e prima di lei, ha fatto lo stesso percorso artistico.

Romina via dall’Italia: una fan molto dispiaciuta

Sono tantissimi i fan di Romina Carrisi e una di questi ha voluto provare a convincere Romina a non abbandonare l’Italia per la pura di non riuscire a fare carriera. La ragazza però ha subito provato a rassicurarla.

Dal suo ultimo post, si evince che la giovane e bella Carrisi è a Vienna, capitale austriaca. Ma è lì solo per il weekend, come specifica prontamente. Quindi Romina non ha – per adesso- alcuna intenzione di lasciare il bel paese.

Anche se per ben 7 anni ha voluto vivere negli Stati Uniti la sua seconda patria. Speriamo che Romina possa presto dimostrare il suo talento a 360° anche qui!

Impostazioni privacy